SMS & Win

Quale simbolo svizzero non può mancare nella Tal maschera per i piedi?

A: Genziana
B: Stella alpina
C: Quinoa

1° premio

Si prenda un po’ di svago dalla routine quotidiana con stile. Vinca due notti al Hotel Piz Buin per due persone nella nobile Alpenchic Suite incl. prima colazione a buffet e utilizzo della nuova area wellness e piscina. Arrivare, sentirsi bene e lasciarsi trasportare dalle meraviglie dell’albergo 4 stelle superior. Valore del buono: CHF 1200.–.

(Valido fino a dicembre 2021; escluso periodo di Natale / Capodanno, WEF e vacanze sportive)

2° premio

Scopri la linea di prodotti per la cura delle mani Tal. Il set è composto dalla leggendaria crema per le mani Tal Med, dal balsamo SOS, dal siero all’olio per le unghie, dal sapone liquido per le mani, dal disinfettante per le mani e da una confezione di 6 maschere per le mani che agisce in profondità sulla cute. Valore: oltre CHF 100.–.

3° premio

Vinca un set della linea di prodotti per i piedi Tal di un valore di circa CHF 60.– con una confezione di 6 maschere per i piedi, crema per i piedi e sale da bagno che cureranno efficacemente i suoi piedi e Le faranno provare ogni giorno una sensazione di leggerezza nei suoi passi.

Condizioni di partecipazione: l’ultimo termine di partecipazione al sorteggio è il 15.10.2020. Possono partecipare le persone domiciliate in Svizzera, fatta eccezione per i collaboratori delle farmacie Feelgood’s, i loro famigliari e conviventi. Non verrà tenuta alcuna corrispondenza in relazione al concorso. Si escludono le vie legali. I vincitori verranno informati personalmente. Non si prevede la permuta dei premi o la corresponsione in contanti.