Carta cliente Feelgood’s

Raccogliete i punti e approfittate dei vantaggi riservati ai titolari della carta cliente Feelgood’s presso qualsiasi farmacia Feelgood’s di vostra scelta.

Premiamo la vostra fiducia con dei punti convertibili in contanti o in buoni d’acquisto presso tutte le farmacie che partecipano al programma carta cliente Feelgood’s. Iniziate oggi stesso ad approfittare dei numerosi vantaggi!

Vantaggi

Volete ottenere il massimo dalla vostra carta cliente?

È semplice! Accordateci la vostra fiducia e in cambio riceverete dei “punti” come premio fedeltà. Potrete convertirli in contanti oppure in buoni d’acquisto. Al momento di effettuare un acquisto in una qualsiasi delle farmacie Feelgood’s che partecipano a questo programma, dovrete solo presentare la vostra carta cliente Feelgood’s alla cassa e i punti verranno accreditati sulla carta. Troverete qui di seguito ulteriori informazioni sui bonus della carta cliente Feelgood’s e sulle numerose possibilità d’acquisto riservate ai titolari. Desiderate saperne di più? Il personale delle farmacie che partecipano al programma carta cliente Feelgood’s sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di assistervi per approfittare al meglio della vostra carta.

Più punti, più vantaggi

Raccogliere punti e trasformarli in buoni acquisto è facile

A ogni acquisto presso la vostra farmacia di fiducia o in una qualsiasi altra farmacia Feelgood’s che partecipa al programma fedeltà, presentando la carta cliente Feelgood’s i punti saranno automaticamente iscritti sulla vostra carta cliente Feelgood’s.

Alla fine di ogni trimestre riceverete un estratto conto per la vostra carta cliente Feelgood’s, a condizione che sia stato raggiunto il minimo* necessario di punti. Insieme all’estratto conto, a seconda della quantità dei punti raccolti, riceverete uno o più buoni carta cliente Feelgood’s del valore di CHF 12.50–, CHF 25.– o CHF 37.50 (1000 punti corrispondono a un buono da CHF 12.50). I buoni carta cliente Feelgood’s possono essere utilizzati per effettuare il prossimo acquisto, approfittando della riduzione notificata sul buono.

Inoltre, con la carta cliente Feelgood’s, durante tutto l’anno potrete usufruire di promozioni e sconti speciali che vi consentiranno anche di cumulare altri punti!

Condizioni generali (PDF)